Aquathlon per Telethon 2016

Data 9/7/2016 23:20:00 | Categoria: Appuntamenti

Sabato 9 Luglio 2016 si è svolta la manifestazione Aquathlon per Telethon, gara non competitiva composta da una frazione di nuoto di 400 metri, disputata nella spiaggia antistante Bagni Carlo di Sassonia, seguita da una podistica di circa 1800 metri che si è sviluppata nel Lungomare Mediterraneo.
Alla gara hanno partecipato oltre 70 concorrenti ma l' occasione è stata di grande importanza, visto che l'intero incasso è stato devoluto in favore della Fondazione Telethon.
Ad aggiudicarsi la gara a livello individuale sono stati Giovanni Mariani e l'atleta della Fanum Fortunae Nuoto Gloria Rossi, mentre tra le coppie hanno avuto la meglio Matteo Filonzi e Andrea Fiorani tra i maschi, Lavinia Dobloni e Stefania Binucci tra le femmine, Alessia e Tommaso Fuligni nel doppio misto ed Edoardo Travaglini e Giovanni Nardelli nella categoria doppio Junior.
Tutti i vinictori sono stati premiati con coppe e premi di natura alimentare, mentre per tutti i partecipanti al termine della gara è stato offerto un buffet di frutta.









La fonte di questa news A.S.D.Fanum Fortunae Nuoto Fano © - Sito Ufficiale
http://www.fanumfortunaenuoto.it/public

L'indirizzo di questa news :
http://www.fanumfortunaenuoto.it/public/modules/news/article.php?storyid=91